Diversamente da altri rimedi, EPs® 7630 affronta l'infezione alla radice con un triplice meccanismo di azione per combattere le infezioni del tratto respiratorio (RTI):
Triplice meccanismo di azione, unico nel suo genere
Proprietà antivirali
Poiché il 90-95% delle RTI è di origine virale, il meccanismo di azione antivirale è la prima linea di difesa per combattere un'infezione. EPs® 7630 mobilita rapidamente le difese immunitarie dell'organismo (soprattutto ”le cellule Natural Killer”) per sterminare gli agenti patogeni invasori — nella maggior parte dei casi virus.
Proprietà antibatteriche
EPs® 7630 previene la proliferazione dei batteri che hanno già invaso l'organismo, evitando così una sovrainfezione batterica. Una sovrainfezione è un'infezione virale che crea i presupposti per una successiva infezione batterica dovuta ad un sistema immunitario indebolito. Inoltre EPs® 7630 previene l'adesione dei batteri alle cellule sane della mucosa, rivestendo le membrane mucose del tratto respiratorio di una pellicola protettiva.
Proprietà mucolitiche
La mucosa del nostro tratto respiratorio è coperta da una superficie di ciglia, con il compito di trasportare il muco al di fuori dei polmoni. Le ciglia sono responsabili dell'espulsione di muco, sporco e agenti patogeni dal tratto respiratorio.
EPs® 7630 aumenta la frequenza del battito delle cellule ciliate . Di conseguenza, il muco vischioso viene espulso rapidamente, riducendo così il numero di batteri del tratto respiratorio ed eliminando la base nutritiva dei batteri. Il risultato è un netto miglioramento della respirazione.
La informiamo che sta uscendo dal sito web pelargonium-sidoides.com pelargonium-sidoides.com.
Questo link La collega ad un sito web in cui non trovano applicazione le nostre Note legali.
L’azienda Dr. Willmar Schwabe GmbH & Co KG non è responsabile di tale contenuto.